SENTIRE CHIARO SENZA SPENDERE DI PIÙ

Ambienti d'ascolto

SIAMO COSTANTEMENTE IMMERSI IN UN MONDO DI SUONI

Massimo comfort d’ascolto in ogni situazione...

...con i nostri apparecchi acustici puoi SENTIRE CHIARO...

La vita è fatta per essere vissuta. È giusto che possiate avventurarvi nel mondo e provare tutte le meravigliose esperienze che esso ha da offrire. Stare in compagnia di amici e parenti, o semplicemente godere dei piaceri della natura: l’interazione con gli altri ed il contatto con le persone care sono cose essenziali nella nostra vita quotidiana.


La tua vita, il tuo ambiente sonoro

In ogni circostanza è importante sentire e capire in tutta sicurezza. Facciamo tutto il possibile per soddisfare queste aspettative e consentire ai portatori dei nostri apparecchi acustici di sentire e comprendere meglio, anche nelle situazioni più difficili. La nuova tecnologia offerta da Phonak è studiata appositamente per arricchire le esperienze di ascolto nella vita di tutti i giorni. Insieme possiamo scegliere la soluzione migliore e più adatta al suo stile di vita, al suo grado di ipoacusia e alle sue disponibilità economiche.

A casa

A scuola

Al ristorante

A un concerto

A lavoro

Al centro commerciale

All'aria aperta

In auto

Tra la folla

In chiesa

Davanti alla TV

In città

Meno sforzi, più facilità 

L’abbondanza dei suoni della vita può essere stressante e richiedere una concentrazione costante e un notevole sforzo uditivo. Ogni giorno si affrontano situazioni di ascolto differenti. Il sofisticato sistema operativo dei nostri apparecchi acustici si adatterà con precisione all’ambiente nel quale ci si trova. Ad esempio, gli apparecchi “leggeranno” la rumorosità dell’ambiente e attiveranno il programma “Comfort nel rumore”. Se poi comincerà una conversazione, essi non passeranno improvvisamente al programma “Parlato nel rumore”, ma combineranno i due programmi in modo da adattarsi con precisione alla situazione di ascolto nella quale ci si trova.


Funzionamento intelligente 

Sviluppato per adattarsi automaticamente al vostro ambiente sonoro, dandovi così la libertà di spostarvi da una situazione d’ascolto all’altra creando una sensazione di continuità. In un ristorante rumoroso, in auto, ad un concerto o semplicemente a casa, i nostri apparecchi acustici offrono un ascolto senza sforzo e non richiede alcuna interazione manuale:avrete la sensazione di non indossare nemmeno un apparecchio acustico. Un’eccezionale comprensione del parlato in varie situazioni vi farà stare in contatto con il mondo esterno per tutta la giornata, rendendo le interazioni con gli altri e i rapporti sociali un vero piacere.